Post by hearacavoco on Feb 23, 2022 11:00:07 GMT -7
------------------------------------------
▶▶▶▶ Tasty Town ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Tasty Town IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ codifica molte resistenze ▞▞▞
▞▞▞ Tasty Town 2022 version ▞▞▞
Un po' lento nelle cotture. Ma comunque un bel gioco
Mi piacerebbe vedere un doppio tocco per confermare il pulsante per gli acquisti in app è troppo facile sbagliare e acquistare qualcosa che non eri necessariamente pronto per l'acquisto.
molto divertente!
fa schifooo
美味小鎮 (Tasty Town) - 餐廳遊戲 休閒 lueb
Molto avvincente!!! Così divertente!! Tutto intorno è un grande gioco!! Le gemme sono facili da ottenere. Gli aggiornamenti non sono troppo difficili per ottenere le forniture da aggiornare! Adoro questo gioco!
Dopo l'ultimo aggiornamento mi dice che non c'è internet invece internet mi funziona correttamente
Gioco da una settimana. È per lo più divertente, ma vorrei dare alcuni suggerimenti. Se un ingrediente deve essere cucinato, per esempio, dal grill chef o dal caseificio, mostralo nelle loro opzioni specifiche. Smetti di mostrare quell'icona di aggiornamento verde su ogni chef tutto il tempo solo perché ho abbastanza soldi per aggiornarli. Consenti agli oggetti come la tanica dell'acqua, il cacciavite, ecc. di essere venduti nel mercato sociale come in World Chef perché a volte ce ne sono troppi che monopolizzano lo spazio.
Questo è un gioco magnifico! Puoi piantare cose e ottenere oro. Penso che sarà un grande gioco per sempre! Mia nonna ha scaricato questo gioco e sono stato sul suo iPad.
Grafica molto bella. Apprezzo che ci sia lingua italiana ma tempi di produzione e creazione stand dei cuochi sono lunghi fin da subito. Sono al livello 6 e già mi è voglia di giocare.
Questo gioco è molto divertente! eccezionale! l'unica cosa, potete darci l'opportunità di ottenere più appezzamenti quadrati in modo da poter piantare più cibo?
Ci è voluto così tanto tempo per fare e questo è tutto idk se c'è un aggiornamento sul prossimo ristorante ma al primo ristorante non possiamo aggiornare il limite di tempo e più sali di livello è più tempo ottieni 15 minuti 17 minuti ci sono voluti molto spero che tu possa fare è più breve
L'avrei valutato più in alto ma non metterà le gemme che ho guadagnato nelle mie gemme. Li vedo salire ma il mio numero non aumenta. Inoltre non ricordo di aver speso i 10 che avevo. Passando a un altro gioco.
Tasty Town - Cooking & Restaurant Game Boshqalar mvo
Il gioco sarebbe bellissimo ma ho sempre il magazzino pieno, cioè lo svuoto e dopo due minuti è già pieno e non mi fa fare altre mosse, disinstallo purtroppo.
Si prega di aggiungere lo chef del latte, lo chef della pasta e lo chef della salsa come sono nel gioco dello chef mondiale. Lo chef mondiale ha bellissimi oggetti formaggio, pane, salse, tutto sembra molto bello. aggiungi così in questo gioco. Stai aggiungendo nuovi chef ma perché non spazio extra con quello?? Serve anche più spazio. Per creare una CITTÀ gustosa dall'aspetto corretto.
mi piace il gioco, ma vorrei che potessimo semplicemente toccare gli elementi perché il tocco e lo scorrimento richiedono troppo tempo.
I giochi sono in ritardo. L'ho reinstallato e ho dovuto ricominciare da capo. Mi devono $ 48,75 per problemi tecnici.
Lo suono da così tanto tempo e ancora vorrei dare alcuni suggerimenti 1. Per favore consentici di aggiungere amici cercando il loro nome.... 2. Per favore consentici di vendere determinati oggetti come nastro adesivo, pinze ecc. in il mercato sociale 3. Per favore, smetti di mostrare il pulsante di aggiornamento verde su ogni chef solo perché ho abbastanza soldi per migliorare gli chef. 4.Aggiungi alcuni elementi extra nel gustoso trattino 5. Aggiungi un vigneto dove possiamo fare il vino... proprio come chef mondiale, spero che tu veda questi suggerimenti Grazie
È stata un'esperienza molto bella. Ma è un po' difficile. Questo gioco avrebbe dovuto fornire alcuni video per ottenere diamanti quando ne abbiamo bisogno. E gli animali e le colture hanno bisogno di molto tempo per produrre cibo. Quindi lo valuto 4 stelle. Non così male . Puoi provarlo.
questo gioco é veramente bello e, a mio parere, l'unica cosa da migliorare é di non mettere così diamanti cose belle al prezzo di tanti ma anche monete. Il gioco però resta stupendo.Spero che possiate provvedere. GRAZIE MILLE
molto bello 🌷 complimenti 🌷
Super carino e divertente!! Ho appena iniziato e mi sto davvero divertendo!! Sicuramente continuerò a giocare perché è molto carino!!
Bellissimo!
Questo gioco è bellissimo. Vi consiglio di scaricarlo
Il gioco è molto limitante una volta raggiunto il livello 13. Ti chiede ripetutamente soldi e guarda le pubblicità. Tutto richiede ore per essere completato, quindi ti ritrovi a non fare nulla molto rapidamente. Quasi tutto richiede gemme. Quindi, tutto sommato, questo è fondamentalmente un gioco a pagamento. Se vuoi andare lontano e avere meno restrizioni, devi guardare un sacco di pubblicità e acquistare gemme digitali a prezzi elevati.
Stai già riscontrando difficoltà con il gioco! Le gemme che ho acquistato sono scomparse appena 2 minuti dopo l'acquisto.
Dune! Arkade tdu
Bel gioco, divertente e bella grafica. E ottima davvero l'idea di far durare la consumazione dei piatti al tavolo solo 1minuto! 👏👏👏Però... -Si hanno (almeno io una miriade di oggetti per la rara espansione del territorio, del fienile e della dispensa che non si possono vendere e ti dispensa👏 costringendoti a vendere cibi i piatti che ti sono utili. -Alcuni piatti o vegetali ci mettono davvero troppo per essere pronti e sono ancora al 23°livello 😅
Fate tutti schifo. Dice che puoi decorare come preferisci. Voglio dire come spostare le cose in giro. Ma indovina un po? Oh, non si muoverà. non posso personalizzare NIENTE!! Inoltre, tutto richiede troppo tempo. Quindi indovina un po', questo gioco è così cancellato.
È un gioco divertente ma una corsa gustosa arriva a un punto in cui non puoi progredire a meno che tu non usi le gemme per aggiornare il tuo equipaggiamento e per ottenere quelle gemme devi comprarle, farei solo che tutti gli aggiornamenti usino monete per l'acquisto, quindi puoi conserva le tue gemme per le cose più importanti nel ristorante... mi piace ma per me è un killer così come l'attesa per cibo, raccolti e animali e che tutto vada nella stalla invece che nella dispensa... non non vedo un punto...
Il gioco è stato molto avvincente e divertente fin dall'inizio... fino a quando non continuerai a giocare. Il ritmo è lento o addirittura MOLTO troppo lungo perché le cose da fare, dalla produzione del cibo, all'aggiornamento della fattoria, alla spedizione di camion, agli eventi, è una seccatura. La macinazione di ori e (soprattutto) gemme è così fastidiosa da ottenere (dal momento che pensi di poter risucchiare le persone dallo spendere soldi veri per macinarle). Oh sì, questo gioco AMA andare in crash su di te se hai guardato una pubblicità e hai fatto progressi. Un vero peccato che questi problemi abbiano rovinato il gioco
Tasty Town - Cooking & Restaurant Game פנאי fym
Ho provato il gioco ed e bellissimo.. devo dire che assomiglia molto ad un altro gioco di chef.. Se si può giocare offline sarebbe super!!! Spero in questo aggiornamento
gioco strastupendoooo 😍 grazie a chi lo ha creato 🥰
Tasty Town - Cooking & Restaurant Game கேஷுவல் bwzd
Il motivo per cui ottiene 3 stelle. Sono le gemme. Si mettono in mezzo quando avanzano nel gioco. Il che può spegnere me e altre persone
Bacio Myriam Sgarbossa bello